SMS per commercialisti: veloci ed efficaci
Come tanti professionisti, i commercialisti lamentano un grande spreco di tempo, soldi ed energie nel comunicare in modo diretto e semplice con i propri clienti. Gli SMS per commercialisti sono la soluzione, offrendo uno strumento potente, veloce ed efficace per gestire…
Nuovo logo Skebby: intervista al designer
Chi ci conosce avrà notato che il nuovo logo Skebby è già apparso sul nostro sito, in Piattaforma, sui social, praticamente ovunque. Tutto il team è davvero emozionato, ma c’è qualcuno in particolare che è più emozionato di tutti: il nostro…
Il tasso di apertura SMS? Ineguagliabile!
Cosa rende l’SMS uno strumento di comunicazione così efficace e diverso dagli altri? Senza dubbio i tassi di apertura altissimi, soprattutto se confrontati con quelli di altri canali di comunicazione business, come l’EMAIL o la messaggistica istantanea. A confermarlo sono i…
Le 4 migliori call to action per SMS marketing
Ti sarà capitato di sentir parlare di CTA o call to action ma, di cosa si tratta? La call to action è letteralmente una chiamata all’azione rivolta all’utente e rappresenta il completamento di una comunicazione pubblicitaria o di marketing. Vediamo insieme di cosa…
Auguri ai clienti via SMS: programmali ora per tutte le ricorrenze
Le Colombe e le uova di cioccolato al supermercato ci fanno capire che Pasqua è ormai alle porte. Questa festa primaverile è l’occasione per pranzi in famiglia e grigliate con amici. L’aria gioiosa che si respira mette le basi per inviare…
Nuova funzione Blacklist: escludi dagli invii chi non vuole ricevere SMS
Oggi ti presentiamo una novità in Piattaforma. La funzione Blacklist, che potrai utilizzare per escludere dalle campagne SMS chi non vuole più ricevere i tuoi messaggi. È importante, infatti, dare sempre la possibilità a chi non è più interessato al tuo…
5 modi per sfruttare al massimo le campagne SMS per le piccole imprese
Avere una piccola impresa porta a sfide giornaliere non da poco. Prima fra tutte lavorare con un budget solitamente limitato ed essere consapevoli che per affermarsi sul mercato ci vogliono tempo e risorse. Per questo motivo è essenziale che le piccole…
SMS ADV: come inviare SMS ad un database di 21 milioni di numeri!
IDa oggi su Skebby avrai una nuova opportunità. Potrai inviare SMS ad un database composto da 21 milioni di numeri di cellulare. Il nuovo servizio si chiama SMS ADV e ti sarà utile se vorrai comunicare con nuovi potenziali clienti. Ti…
Aumentare le recensioni Google via SMS: leggi come
Perché un cliente decide di acquistare in un negozio piuttosto che in un altro o di andare in un ristorante specifico, o di dormire in un certo hotel? Può dipendere da molti fattori diversi ma, ad oggi, le recensioni lasciate su internet possono essere…