Pubblicità per il Black Friday 2024: l’efficacia degli SMS
Con l’avvicinarsi del Black Friday 2024 (venerdì 29 novembre) le aziende di tutto il mondo stanno pianificando le loro strategie di marketing per attirare l’attenzione dei consumatori desiderosi di fare acquisti a prezzi scontati. L’importanza del Black Friday per i rivenditori…
SMS per il back to school 2024: il canale perfetto
Back to school: il “rientro a scuola” dopo le vacanze estive è un concetto che ormai viene utilizzato in maniera allargata. Non si tratta solo di un appuntamento cruciale per tutte le realtà commerciali legate alla scuola, ma è un’occasione da…
Provider SMS: perché Skebby è la scelta migliore
Una comunicazione efficace e immediata è fondamentale per qualsiasi attività. Un’affermazione scontata, ma che di fatto spesso rimane solo sulla carta. Un modo concreto per migliorare i flussi di comunicazione è quello di implementare canali efficaci ed efficienti incentrati sul mobile,…
Donazioni SMS e altri usi: perché scegliere gli SMS
Sei una piccola associazione di volontariato o una onlus di piccole dimensioni? Allora saprai bene quanto è importante riuscire a sfruttare al massimo i pochi fondi che si hanno a disposizione, per poter fare una grande differenza. In questo post, ti…
Come inviare SMS massivi in modo semplice e veloce?
Come faccio ad inviare SMS massivi a tutti i miei clienti contemporaneamente? Questa è una domanda che molte aziende si fanno e la risposta è che di sicuro non puoi utilizzare il tuo cellulare. Per fortuna esistono piattaforme professionali per l’invio di SMS,…
Bulk SMS o SMS multipli: tutti i segreti per il successo
Bulk SMS significa inviare SMS multipli, ovvero permette di inviare un numero molto elevato di SMS, direttamente dal computer, in modo facile e veloce, ai clienti. Nel corso degli ultimi anni, il bulk SMS è stato sempre più usato per campagne…
SMS con mittente personalizzato o numerico? Come scegliere
Quando si crea una campagna SMS si pensa a chi saranno i destinatari di quel messaggio, al testo dell’SMS, a quando inviarlo. Tutti questi elementi sono fondamentali per la buona riuscita di una campagna SMS, come descritto nelle 7 regole d’oro…
Crea una landing page mobile e responsive
Oggi con un utilizzo preponderante degli smartphone è essenziale creare landing page mobile e responsive. Infatti, una landing page pensata solamente per desktop finirà con non essere così performante. Se non si ha un tecnico a propria disposizione e non si…
Crea una landing page efficace con mappe e video
Le landing page sono pagine web che aiutano le aziende a comunicare più informazioni sulle loro attività. Sono uno strumento utile e pratico, soprattutto quando sono ottimizzate per la fruizione da smartphone, in modo tale da accrescere di valore i contenuti…