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Novità e consigli dal mondo Skebby!
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Come ricevere SMS online per dare voce ai propri clienti

Siamo abituati a pensare a come inviare comunicazioni ai nostri clienti, ma non ci preoccupiamo abbastanza di dare la possibilità ai clienti stessi di comunicare con noi. Questo è reso possibile dal servizio di ricezione SMS. Scopriamo in questo post come…

Esempi SMS Black Friday: messaggi pronti all’uso

Il Black Friday è l’occasione perfetta per coinvolgere i tuoi clienti con SMS promozionali irresistibili. Per farti risparmiare tempo, abbiamo preparato una serie di template SMS pronti per essere personalizzati e inviati. Scopri gli “Esempi SMS Black Friday” per massimizzare il…

Ricezione SMS: VMN e Short Code

Tra i servizi Skebby più apprezzati c’è quello di Ricezione SMS, che consente di ricevere SMS dai clienti. Combinato con l’invio SMS, il servizio consente alle aziende di creare un efficiente e diretto canale di comunicazione bidirezionale. I messaggi SMS ricevuti…

Quando inviare SMS aziendali? Qual è il momento migliore?

Un testo breve e conciso cattura l’attenzione dei clienti e li spinge ad agire, ma non è l’unica cosa che conta per il successo di una campagna SMS. Anche il momento in cui si inviano i messaggi ha un ruolo fondamentale…

SMS per il 5×1000: servizi SMS per il Terzo Settore

Il 5×1000 è una risorsa fondamentale per le associazioni Onlus e no profit, grandi e piccole. Spesso ricevere questa donazione significa poter continuare le proprie attività e supportare le cause in cui si crede. Trovare quindi il canale giusto con cui…

Rotte grigie (“grey routes”): 6 motivi per cui potresti pentirti di usarle per i tuoi SMS

Sono chiamate rotte grigie (in inglese grey routes) le vie SMS di bassa qualità non autorizzate dagli operatori di telefonia mobile. A differenza delle rotte dirette o bianche, attraverso le grey routes gli SMS vengono instradati attraverso paesi terzi, anziché passare…

SMS transazionali: cosa sono? A cosa servono?

Un SMS transazionale è un messaggio di testo inviato da un’azienda a un cliente per facilitare una transazione commerciale. Più in generale, per SMS transazionali si intendono gli SMS con contenuto informativo inviati a seguito del compimento di determinate azioni da…

Attenzione al cliente: i 5 motivi perché i clienti contattano le aziende

L’attenzione al cliente e l’esperienza che si offre sono aspetti molto importanti per avere appunto clienti felici, soddisfatti e che ritornano ad acquistare nel tuo negozio. Ma come si fa a garantire ai clienti un’esperienza piacevole, lineare e soddisfacente? I modi…

Campagne SMS per le Onlus, associazioni ed enti di volontariato

Gli SMS per le Onlus sono diventati uno strumento strategico per comunicare con i cittadini, allo scopo di sensibilizzare sulle tematiche e i progetti umanitari. Per questo motivo, scegliere gli SMS per le Onlus è determinante per raggiungere i propri obiettivi,…